86 COMMENTI

  1. Grazie di esistere! Vi ho appena scoperto, vivo negli USA dal ’72, originario di Bagheria. Le vostre selezioni di canzoni sono bellisime, per tutti i gusti.

  2. SONO UN ITALIANO CHE VIVO A MALTA E ASCOLTO TANTISSIMO LA VOSTRA RADIO.INQUANTO SONO UNA GUARDIA GIURATA,E DURANTE LA NOTTE MI FA TANTISSIMA COMPAGNIA,CON LE VOSTRE BELLE CANZONI,GRAZIE RADIO MARGHERITA.

  3. During a school trip in Italy i entered a hospital with one of my students.All night i was listening radio margherita.
    Gracie tanto!Special thanks to the lady doctor of the paidiatrician clinic of Fatebenefratteli hospital.
    Mille gracie!!

  4. Vivo a Sanremo la città della musica, ma posso dire con franchezza che se voglio ascoltare ottima musica nessuno vi batte. Grazie Radio Margherita.
    Buona giornata a tutti

  5. Per favore, potete salutare Nonna Santina e Nonno Gaetano Tutone (Palermo). Baci dal Brasile del nipotino Leo Tutone

  6. Siete i migliori, mi posso desidarare la canzone di mia figlia? il brano si chiama MODICA di Luca Vasta (Cantautrice italo/tedescha)
    Saluti dalla Germania

  7. Stupenda Radio!!! Bravo!!!
    Sono lontano, in Buenos Aires (argentina) per lavoro.
    Anche vicino per tua bella musica 😉
    Ragazzi ci vediamo; Saluti per tutti.

  8. Vi ascolto sempre in auto e non, in questo momento mi trovo in Spagna per lavoro e non potevo rimanerne senza ,per me e’ come una bellissima essenza di profumo che ti tira su in qualsiasi circostanza perche’ la vostra musica e’ vita, chi non ama la musica non ama la vita.
    Siete grandi a presto

  9. siamo tuti felice per ascoltarvi. noi vogliamo vedere sempre!!!! grazie per tutti. Virgnia e Omar della lontana Buenos Aires, Argentina

  10. Buona sera a tutti. Prima che le lacrime mi offuscheranno gli occhi, e sarò ancor piu’ preso dalla commozione voglio dirvi subito che ho attraversato e sto attraversando un mom difficile per motivi di salute, che mi hanno tenuto lontano da casa.Per lo stesso motivo non ho potuto ascoltarvi negli ultimi 3 mesi, e lo facevo con puntualità e costanza in auto( per andare al lavoro ) o quando stavo a casa. Oggi 2 aprile 2017,in una grigia giornata, ho ripreso quel contatto tramite il web, ebbene mi è sembrato di aver riincontato una vecchia amica che non vedevo da tempo! La vostra musica, le vostre canzoni, gli interpreti che ci fate ascoltare, sono di qualità, ( e consentitemi di dire che di musica ne mastico un pò ! ). La vostra radio mi dà serenità,piacere, brividi, buon umore ( specie in questo periodo …) e perchè no , tanta nostalgia. Grazie, grazie infinite, per quanto ( indirettamente ) fate per noi sconosciuti ma costanti ascoltatori.E’ la prima volta che vi scrivo, il mom lo richiedeva, lo farò ancora, anche se in passato ho fatto interventi per qualcuna delle vostre rubriche.Continuate così! Perchè aiutate tanta gente moralmente e a tirarsi su. Stasera non prenderò la solita medicina perchè l’ho assunta grazie a voi sapendo che non mi roderà lo stomaco. Vi abbraccio e saluto tutto lo staff, semplicemente impareggiabile.MASSIMO FINALDI da TRECASE ( PROV. Napoli ) alle falde del Vesuvio!!!

  11. Ciao! Buongiorno radio margherita e a tutti! Salutando da Ruo de Janeiri, Brasile. Uma gita in barca avuto um contato più vicino ala cultura musicale e italiana e há trovato questo meraviglioso Radio. Prego, sempre continuare a entusiasmare i loro seguaci. Arprezzo lì. Grade abbraccio a tutti, Flávio Medina

  12. Sono Filippo dell’Australia.
    sento molto nostalgia della Sicilia,ascoltando la vostra Radio Margherita mi sento un po più vicino.
    cordialmente la saluto . Filippo

  13. Da Cammarata (AG): Grande radio, vi ascoltiamo sempre, ci fate compagnia ogni giorno.
    Se per favore potete salutare in diretta mia moglie Agnese che sta preparando il pranzo e vi sta ascoltando.
    Grazie!

  14. Cosa dire, mi emoziona a sentire tanti fratelli che sono lontani dalla mia madre patria a fare tanti stupendi commenti di questa stupenda Radio Margherita. Vi auguro ogni bene e amate sempre questa Italia e fatela amare ai vostri figli, non tutti fortunatamente sono degli Ipocriti.

  15. Vi ascolto, qui a Zagabria, ogni giorno. Fino ad oggi la citta’ era freddisima, ma da oggi c’e’ un forte scirocco, con l’aumento delle temperature che ci fa nervosi (e reumatici).
    Ma la Radio Margherita cura tutto. Mi fa persino pensare che fossi in Bel Paese! Quindi l’ho fatta parte del mio rituale quotidiano. Ringraziamenti per la qualita’ della musica trasmessa e saluti cordiali a tutti. Boris.

  16. Qui a Zagabria (era molto fredda fino ad oggi; da oggi c’e’ scirocco) l’ascolto ogni giorno. Fa parte del mio rituale quotidiano. Come fossi in Bel Paese! Ringraziamenti e saluti a tutti che ci aiutano a sopravvivere! Boris.

  17. “ma la domenica italiana c’è qualcuno che ti ama, segui radio margherita che colora la tua vita, ma la domenica italiana è una domenica serena, e se vuoi ascoltar la musica più vera, ti accorgi che la musica sta qua!”. Buona serata a tutti i radio ascoltatori e tutto lo staff di questa bellissima radio 🙂

  18. meravigliosa radio MARGHERITA CHE CI TIENE COMPAGNIA OVUNQUE ;in sicilia ,in alto ITALIA E ANCHE IN canada ,MONTREAL.grazie amore di radio

  19. buongiorno radio margherita con te ogni giorno è sempre come il primo giorno di primavera grazie per le emozioni che mi fai rivivere con la tua bellissima musica 🙂 <3

  20. Grazie a voi mi sento piu vicino al mio bel paese Castel di Tusa. Con le vostre canzone mi sento ancora giovane perche’ non mi fanno dimenticare la mia infanzia nella bella Sicilia.
    Marisa Grillo

  21. da molti anni ascolto radio margherita e ogni giorno mi fa vivere grandi emozioni come una magia tuffandomi nel passato mi fa volare con le ali della musica… grazie di esistere <3 🙂

  22. ascolto questa radio da molti anni, ma purtroppo devo dire che ogni tanto sparisce il segnale e x un po’ non sento più nulla, questo mi succede con tutti i ricevitori che ho, tranne il pc chiaramente, come si ,può risolvere il problema? c’è un modo ? chi mi può aiutare? grazie siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiii

  23. sin da quando ero bambino ascolto radio margherita e ogni giorno è una nuova magia sempre una grande emozione grazie di esistere 🙂 <3

  24. Ormai sono più di 6 mesi che mi sopportate per gli auguri di giorni felici condotta dal simpaticissimo sergio romano, a cui ho dato lavoro per il mese di agosto quasi tutti i giorni e tutti eventi in famiglia, e se fosse solo per gli auguri sarei contento ma mi toccherà mettere mano al portafoglio…
    complimenti ancora

  25. Purtroppo ho scoperto questa radio sono 2 giorni fa. Meglio tardi che mai. Mi piace davvero tantissimo. Niente pubblicità e tante belle canzoni. Una radio fatta di persone e per le persone. Cioè …Vi ascolto da Taiwan. Grazie …Marco.

  26. Buongiorno!
    oggi finalmente sono riuscia ad ascoltare in diretta tramite Imac.
    E veramente importante di tornare al mondo di Margherita di cui ero
    priva. E la migliore e unica stazione di musica in tutto il mondo.
    Grazie e vi auguro una vita eterna.

  27. Ciao! ascolto bene via telefono, ma nel computer Imac streaming non funziona. Il browser è lo stesso Safari, ma no…
    Peccato. apprezzo molto la Radio Margherita come la migliore stazione di musica in tutta Europa.

  28. é sempre un piacere ascoltare la vostra radio,credo che sia l/unica completamente italiana continuate se questa strada.Grazie

  29. Amo radio margherita l’ascolto tutto il giorno, al lavoro , a casa mentre prepparo la cena, sono argentina ma amo italia e voi mi fanno vivere parte delle mie giornate nel paradiso

    Scusate per mio italiano

    vi amo radio margheritaaaa!!

  30. Siete GRANDI !Evviva RADIO MARGHERITA! Che piacere immenso di poter ascotare una stazione radio che presenta totalmente canzoni Italiane.Ci’ riempite i nostril cuori nostalgici attraverso gli Oceani .Potremmo ascoltarvi fin sulla luna. Che vergogna per tantissime stazioni radio in Italia che diffondono sulle loro onde tutte canzoni straniere.cosi’ anche con le presentazioni televisive. Ritornando in Italia ogni 3 anni con mia moglie,rimaniamo sbalorditi di non poter trovare su radio,quelle belle melodie Italiane. Ma che sucesso al popolp Italiano si son dimenticati della loro eredita’ Italiana? Anche se’ emigrati, cerchiamo sempre del meglio possibile di promuovere la nostra ITALIANITA” ! Io provengo da Biccari,FG, mia mogl;ie da Morolo,FR. Ogni domenica mattina ospitiamo un programma radio di musica Italiana ,e siamo lieti di annunciare alla nostra udienza come raggiungere ,RADIO MARGHERITA. Nell’ascoltarvi ci sentiamo come fossimo ancora li’.GRAZIE, Siete grandi.
    Paolo Saltarello e Anna Mironti Saltarello

  31. Chissa’ perche’, ogni volta che vengo in Italia, sento sempre musica staniera, io, che abito negli USA, suggerisco “Radio Margherita”, e mi ridono in faccia come se dico una bestemmia. ESISTONO IN ITALIA MOLTI ITALIANI IPOCRITI!
    DEVO DIRE CHE QUESTA RADIO E’ LA MIGLIORE CHE ESISTE IN ITALIA, RIDONO O NON RIDONO, ALCUNI!!!
    VI VOGLIO BENE RADIO MARGHERITA, IL NUOVO SITO E’ CHIARISSIMO E VI ASCOLTO ANCHE NEL MIO iPhone, in qualsiasi punto della citta’.
    Grazie di esistere!!
    Sono Giusi e vivo a PITTSBURGH, PENSILVANIA

  32. L’ATTESA DELLA PAGINA RINNOVATA E’ STATA PREMIATA: APPENA CLICCATO SU “ASCOLTA” MI E’ RITORNATA LA BELLA MUSICA DI RADIO MARGHERITA. GRAZIE !

  33. RADIO MARGHERITA SIETI GRANDI LA NUOVA PACINA E BELLISSIMA CONTINUATE COSI] CORDIALE SALUTI DAL NEW JERSEY U S A

LASCIA UN COMMENTO