Come ascoltarci

2
11926

RADIO MARGHERITA trasmette brani di un ampio periodo storico, dagli anni 60 ai nostri giorni. I grandi classici della musica italiana e tutte le novità, la tradizione e i nuovi successi fusi nello stile di Radio Margherita. La predilezione per la melodia e l’orecchiabilità dei brani, sono i fattori dell’accurata scelta musicale, che fanno di questa radio un’emittente particolare e unica nel suo genere. Puoi ascoltare Radio Margherita in Fm, via internet, su radio digitale in Dab, in tv su Sky e sul Digitale Terrestre.

RADIO MARGHERITA GIOVANE è pensata per i più giovani. Qui puoi ascoltare le ultime novità musicali italiane ma anche i più grandi successi di sempre. Il giusto mix per chi è o si sente giovane, sempre nello stile inconfondibile di Radio Margherita.

RADIO ARCOBALENO fa parte del gruppo editoriale che comprende Radio Margherita e Radio Margherita Giovane. Musica internazionale ed italiana oltre ad informazione nazionale e regionale, piacevole all’ascolto in tutti i momenti della giornata. Il ritmo è alla base delle scelte musicali orientate alla musica pop e rock tra nuovi successi, evergreen e brani storici, vere pietre miliari.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCookie policy
Articolo successivoCarrello

2 COMMENTI

  1. Ascolto radio margherita tutti i giorni, mentre vado a lavorarre in auto, quando pomeriggio arrivo a casa col mio Mac ascaltoto sempre qualsiasi altra voperazione faccio, tutto questo da diverso tempo ( + 2/3 anni). Da un paio di giorni, anche oggi non riesco più a collegarmi ! perché ? avete modificato i collegamenti, fino al qualche giorno fà cercavo su google ” radio margherita streaming” e subito mi collegavo. Adesso compare un’altra pagina che mi rinvia ad altre., un procedimento che mi fa arrivare a I TUNES su Mac , perrò non funziona , non posso ascoltare. Come faccio ? Perfavore aiutatemi.Grazie . Cordiali Saluti siete stupendi, ragazzi in gamba, sono più orgoglioso per Voi di essere Siciliano perché valarizzate la nostra Sicilia.
    Presidente Brancato Francesco della ditta DOMENICO BRANCATO SNC MESSINA

LASCIA UN COMMENTO