ENRICO RUGGERI -“IL VOLO SU VIENNA”

0
1286

Dopo il successo sanremese con “Il primo amore non si scorda mai”, Enrico Ruggeri torna con il secondo estratto da “UN VIAGGIO INCREDIBILE”: “Il volo su Vienna”.

Doppio CD con 9 inediti

Dopo esser stato super ospite dell’edizione dello scorso anno, ENRICO RUGGERI è tornato quest’Anno al Festival di Sanremo, su quel palco che negli anni gli ha regalato grandi successi e due vittorie.

Il 12 febbraio esce “Un Viaggio Incredibile”, un doppio cd con 9 inediti, tra cui Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, e una selezione dei brani più amati scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991.

Quest’anno è stata la decima partecipazione al Festival di ENRICO RUGGERI dove ha trionfato due volte: nel 1987 con Si Può Dare Di Più (cantata insieme a Gianni Morandi e Umberto Tozzi) e nel 1993 con Mistero. Tre invece i prestigiosi Premi della Critica che il cantautore si è aggiudicato: nel 1986 con Rien Ne Va Plus, nel 1987come autore del brano di Quello Che Le Donne Non Dicono (cantato da Fiorella Mannoia) e nel 2003, insieme ad Andrea Mirò, con Nessuno Tocchi Caino (Premio Volare Miglior Testo).

 

http://www.enricoruggeri.me/

https://www.facebook.com/tuttorouge/?fref=ts

https://twitter.com/enricoruggeri @enricoruggeri

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO