THE KOLORS “COME LE ONDE” FEAT. J-AX

0
75

“Facciamo come le onde, via lontano e poi ritorniamo. Questa vita è folle…” Una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro. Ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. E’ questo il mood di “COME LE ONDE”, il nuovo singolo di THE KOLORS, scritto dal frontman Stash, con Davide Petrella, impreziosito dal featuring di J-AX.

Il brano, in radio da venerdì 6 luglio, è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove, ed è una release Island Record/Universal Music Italia.

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash – Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!
Mi inorgoglisce il featuring con J-AX, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “COME LE ONDE” così come la amiamo noi”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO