Web

10
42277

MARGHERITA NETWORK è il canale web di sola musica italiana che trasmette brani di un ampio periodo storico, dagli anni 60 ad oggi. I grandi classici della musica italiana e tutte le novità, la tradizione e i nuovi successi fusi nello stile di Radio Margherita. La predilezione per la melodia e l’orecchiabilità dei brani sono i fattori dell’accurata scelta musicale, che fanno di questa radio un’emittente particolare. Unica nel suo genere Radio Margherita si ascolta perchè appassiona ed è la compagna ideale delle tue giornate.

MARGHERITA GIOVANE è il canale pensato per i giovani. Qui puoi ascoltare la musica italiana più attualema anche un pò dei grandi successi di sempre. Il giusto mix per chi è o si sente giovane, sempre nello stile inconfondibile di Radio Margherita.

RADIO ARCOBALENO Fa parte del gruppo editoriale che comprende Radio Margherita Musica Italiana e Radio Margherita Giovane. Adesso rivive un nuovo successo di ricambio generazionale nella formula rivista e rinnovata. Il ritmo è alla base delle scelte musicali orientate alla musica pop e rock tra nuovi successi, evergreen e brani rock storici, vere pietre miliari del genere. Musica internazionale ed italiana oltre ad informazione nazionale e regionale, piacevole all’ascolto in tutti i momenti della giornata.

10 COMMENTI

  1. Sou brasileiro, habito em Franca no norte do Estado de São Paulo. Me agrada muitíssimo a bela música italiana. Ouço a Rádio Margherita pela Web e pelo celular.

  2. La musica rende più bella la vita ,radio Margherita lo fa meravigliosamente siete grandi unici.ciao vi ascolto da molti anni da Napoli e ora. Che sono x un periodo in America da Milwaukee

  3. Appena mi alzo e la sera ascolt da anni radio Margherita perché non posso farne a meno, come fare la collazione di mattina, mi nutre l’anima. Questa mattina 27 Marzo ore 8,30 8, 45 mi sono incantato ascoltando 2 musiche oncamtevoli che vorrei replicarle e suonare con la mia fidramonica. Come faccio per riosentirle o conoscere il titolo ?. Attendoi una cortese Vs. risposta. Francesco Brancato

LASCIA UN COMMENTO